La filosofia

Il nostro concetto di Ben-Essere

Una storia di eccellenze. Da oltre 10 anni ci occupiamo di ricercare e sviluppare la perfezione nella fitocosmesi. Lo facciamo cercando di trasmettere e di diffondere il significato di funzionalità, bellezza e ben-Essere.
 

Crediamo che l'uomo e la natura facciano parte di un unico speciale equilibrio. È grazie alla consapevolezza, attraverso la ricerca della qualità, che possiamo puntare a risultati immediati. Forti dell'essenziale della natura, della terra, e dell'energia vitale dei migliori estratti botanici puri al 100%.

Le Herbarie

STUDIO, INNOVAZIONE E SOSTENIBILITÀ

 

L'essenza Le Herbarie nasce da una costante ricerca nella tradizione erboristica, insieme al sapere di antiche ricette alchemiche.

 

Le ricette delle antiche herbarie.

Non solo 100% naturale e biologico.

Erbe spontanee ricche di energia vitale e il loro potenziale, sono l'incontro per trovare nella Natura le risposte per il ben-Essere della nostra pelle.

Sostenibilità e qualità in ogni fase: dai metodi di estrazione, a quelli di lavorazione, fino alla scelta dei nostri packaging, limitandone l'utilizzo allo stretto necessario.

Le materie

ELEMENTI VEGETALI PURI AL 100%

Piante, radici, frutti e fiori che profumano come appena raccolti.

Ogni estratto botanico viene raccolto nel suo momento balsamico. ll momento più vitale della pianta in cui rilascia il massimo dei suoi benefici e in cui tutto l'universo vive.

E' stata lei a indicarmi la via, la pelle.

Tutte le pelli che ho incontrato nella mia carriera e più tardi anche la mia, mi hanno condotta attraverso la fitocosmesi funzionale.

 

Insieme al significato di ben-Essere nella sua totalità.

 

Durante il viaggio attraverso la ricerca incontro le mie risposte nella Natura e nell'equilibrio del nostro organismo con essa. Credo che con l'unicità che essa ci dona, possiamo tornare alla nostra essenza, divenendo padroni della nostra salute e del nostro ben-Essere.

.

Myriam Chiara Masiero

Fondatrice Le Herbarie

LE HERBARIE

RESI 
GDPR E PRIVACY
 TERMINI E CONDIZIONI

DIVENTA RIVENDITORE

Contatti

011 195 855 64

info@leherbarie.com

© 2020 Le Herbarie. P.IVA 09780320017