Crema Viso dalla texture leggera a rapido assorbimento, i suoi pregiati ingredienti la rendono ideale per le pelli miste e impure che necessitano di ritrovare il giusto equilibrio di idratazione favorendo l'opacità delle pelli miste tendenti al lucido. Eccellente come base make-up.

L'esclusiva formulazione ad intensa azione riossigenante è indicata per pelli spente che necessitano del corretto grado di idratazione e luminosità, grazie all’elevata concentrazione di acqua di Viola Tricolor favorisce la purificazione del film idrolipidico, minimizzando i pori dilatati e conferendo alla pelle un aspetto elastico e luminoso. La Viola è nota per le sue proprietà riparatrici e addolcenti. L’olio di Nocciola, spremuto a freddo, ricco in vitamina E ad azione rigenerante e idratante aiuta a contrastare la perdita di collagene e tono, donando alla pelle un aspetto più giovane e normalizzando l'opacità. L’estratto di Calendula è utilizzato fin dall’antichità per le sue proprietà addolcenti che favoriscono la corretta omeostasi cutanea. La Bentonite, argilla naturale ad efficace azione purificante, favorisce l'eliminazione dello stress cutaneo della giornata, come smog, inquinamento, ecc. grazie alla sua capacità di attirare le tossine per espellerle, favorendo la rigenerazione cellulare e rendendo la pelle fresca e luminosa. Gli straordinari benefici della Bentonite sono noti per le loro proprietà capaci di eliminare le tracce di impurità, aiutando a mantenere la pelle e i pori puliti, in profondità.

L'azione prolungata durante tutta la giornata consente di essere perfetta anche come base per il make-up.

Utilizzo: applicare su viso, collo e décolleté dopo averlo deterso con il Siero Detergente e utilizzato il tonico Rosemary Naissance.

100% Pure - Vegan - Prodotto Ecobiologico Certificato con Ecobiocontrol.

50 ML