Fra le più frequenti analogie troviamo connotazioni di piante femminili, infatti sia il Melograno (Punica Granatum) che la Nocciola (Corylus Avellana) sono frutti di piante femminili. Nelle antiche tradizioni erboristiche erano diverse le piante ad avere maggiore influenza dell'energia lunare rispetto ad altre. Generalmente si evidenziano in piante ricche di fluidi, le quali contengono virtù che agiscono sui liquidi, piante succose, tenere e nutrienti dotate di proprietà lenitive, calmanti, purificanti e rinfrescanti per l'organismo.

La Camomilla, fiore del femminile per eccellenza. La diffusa Camomilla Matricaria infatti deriva dal latino Matrix (“utero” ma anche “donna, genitrice”), nome dovuto alle sue proprietà emmenagoghe, cioè in grado di stimolare l'afflusso di sangue nell'area pelvica e nell'utero, e, in alcuni casi, di favorire la mestruazione.

MOONSEED RADIANCE FACE OIL INFUSION è una preziosa miscela di rimedi puri. Un olio secco multiuso, preparatore, nutriente, protettivo e riossigenante per la pelle. Dona vitamine essenziali per la pelle e per il suo nutrimento.

RIVITALIZZA, RIEQUILIBRA, RIGENERA, ILLUMINA, PROTEGGE, NUTRE, IDRATA E PREPARA LA PELLE AI TRATTAMENTI SUCCESSIVI.

Come si utilizza ?

Applicare su pelle e/o capelli mattina e sera o più volte durante la giornata. Uso cosmetico. 

Particolarità: Prova ad applicarne una goccia sul chakra del cuore oppure sul ventre! Inci minimal e con ingredienti di altissima qualità. Minimal beauty, less in More!

 

100% Natural Product - Vegan -

Prodotto Ecobiologico Certificato con Ecobiocontrol